giovedì 19 maggio 2011

Elisa...

Martedì sono stata al concerto di Elisa al Teatro Verdi. E' stata una serata bellissima!! Non avrei mai immaginato che un concerto potesse dare tante emozioni!!! Ebbene sì.. è il mio primo vero concerto! La verità è che non ho mai avuto un cantante preferito e quindi non ho mai sentito la necessità e la voglia di andare ad un concerto. Invece una mia amica, che ha la passione della musica, mi ha chesto di accompagnarla ed io ho accettato perchè comunque le canzoni di Elisa mi piacciono davvero! Quando il concerto è iniziato, mi sono ricreduta e ho pensato che in effetti andare ad un concerto non è poi così male. Abbiamo cantato per tutta la sera (mi ero preparata per bene ascoltando l'ipod sull'autobus nei miei lunghi viaggi verso Careggi! XD) Poi ho addirittura scoperto che sul video di fotografie che hanno fatto durante la serata ci si intravede pure!! ahahah!
Vabbè insomma... ecco qualche foto inedita della serata (fatte da noi... sicchè sono le migliori anche se un pò sfuocatine!!! :P) e il video che si trova su Youtube! Per tutte le informazioni c'è il sito ufficiale: http://www.elisatoffoli.com/

Elisa Teatro Verdi 17/5/2011..

Eccoci davanti al camion...


Il palcoscenico...

Elisa si diletta alla batteria...

Il nostro idolo: il bassista!!!

I saluti...

Davvero complimenti a tutti e direi che adesso spero proprio di tornare ad un altro concerto! :P

Nessun commento:

Posta un commento